GIOIELLERIA LACROCE
dal 1965 a Pinerolo

La Gioielleria Lacroce nasce grazie alla passione e alla professionalità di Gianfranco Lacroce. La stessa caratteristica che ha contraddistinto tutti questi anni di attività e prosegue con la seconda generazione: orologeria, gioielleria, oreficeria, argenteria. Gianfranco Lacroce nasce come orologiaio e diventa anche negli anni stimato professionista nelle perizie di gemmologia, oreficeria e gioielleria.
Nel 1989 il negozio raddoppia, aprendo una boutique nel centro storico di Pinerolo, cuore pulsante della cittadina torinese, sede che oggi è diventato unico punto vendita e di riferimento.
Nel corso degli anni, ampio respiro e sviluppo hanno avuto, oltre alla gioielleria legata ai grandi nomi della manifattura made in Italy, rami che oggi rappresentano un segno distintivo della Gioielleria Lacroce, come i bijoux preziosi legati al mondo della moda e soprattutto i lavori artigianali, un team di designer e maestri orafi, artigiani professionisti a disposizione del cliente per la realizzazione dei gioielli più esclusivi.

Gioielleria Lacroce - Pinerolo - Torino
ombra

MARCHI
Una selezione dei nostri marchi più prestigiosi


Trollbeads, Recarlo, Annamaria Cammilli, Giorgio Visconti, le Bebè, Roberto Giannotti, Yvone Christa, Paul Picot, Roberto Demeglio, Raymond Weil, TUUM, Laurent Gandini

GIOIELLERIA LACROCE

Indirizzo:   Piazza San Donato, 14 - 10064 Pinerolo (TO)
Telefono:    + 39 0121.77293
E mail:    gioielleria.lacroce@gmail.com

P.IVA    06577460014

Come raggiungerci

La sede della Gioielleria Lacroce si trova in Piazza San Donato 14 a Pinerolo, nell’affascinante cornice del centro storico della cittadina, cuore pulsante dello shopping, nella piazza del Duomo di Pinerolo.
La cittadina dista soli 20 minuti in auto da Torino, grazie al collegamento autostradale Torino-Pinerolo, oltre ad essere collegata tramite treni ed autobus. Il centro cittadino dista inoltre soli 50 minuti dal colle del Sestriere e vale la pena di essere visitato per una piacevole passeggiata all’insegna dello shopping ricercato del centro storico, tra pasticcerie e caffè della tradizione piemontese, gallerie d’arte e boutique.